martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ferretti: “Lazio-Torino? Nauseante quanto visto. La Lazio ha risposto sul campo

L’ex centrocampista biancoceleste degli anni ’80, Stefano Ferretti, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ha parlato del momento della Lazio, ritornando sulla gara contro il Torino, partita ancora al centro dei polemiche in casa biancoceleste.

LAZIO-CITTADELLA

“Felipe Anderson è importante per la Lazio, deve solo aumentare la capacità di tenuta, il fatto di avere doti tecniche indiscutibili era un fatto già noto. Tutta la Lazio deve crescere, di ieri mi è piaciuto il piglio. Anche affrontando una squadra di Serie B, la partita, sin da subito, è sembrata tosta, i biancocelesti hanno lottato, corso. È stata bella anche perché il Cittadella ha pressato, ha provato a mettere in difficoltà la Lazio e la squadra di Inzaghi ha risposto, mentalmente, in maniera giusta”.

PUBBLICITA

LAZIO-TORINO

“Sono rimasto nauseato da quello visto in nella sfida contro il Torino, era talmente semplice, il fallo di mano era palese e bisognava fermarsi lì. Se concesso il rigore non sarebbe successo tutto il resto, era talmente limpida la cosa che poi è ovvio che tutto questo lascia adito a mille interpretazioni. Ieri sera ho visto anche un piglio diverso, i giocatori avevano la voglia di stare in mezzo al campo presenti nei contrasti. Un atteggiamento da squadra viva, forte, che vuole giocarsi la partita. Ora l’unica cosa da fare è concentrarsi sul campo, sul lavoro e sul fatto di avere la consapevolezza di essere una grande squadra con giocatori importanti. Avere il supporto dei tifosi, con uno stadio che ti incita anche contro certe decisione, sono cose che alla fine hanno il loro peso”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FABIO POLI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS