martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio elogiata da Boninsegna: “Sta meglio dell’Inter e ha personalità”

A due giorni dal big match di San Siro tra Inter e Lazio, è intervenuto ai microfoni di LSR l’ex centravanti dei nerazzurri e della Nazionale Roberto Boninsegna

A due giorni dal big match di San Siro tra Inter e Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio l’ex centravanti dei nerazzurri e della Nazionale Roberto Boninsegna. Il grande Bonimba ha speso parole al miele per la squadra e per il lavoro di Simone Inzaghi. “La Lazio sta facendo grandi cose. Si tratta di una squadra difficile da affrontare per chiunque. I giocatori seguono alla lettera le direttive del mister i risultati stanno arrivando. Credo che possano giocarsela con tutti. Al momento l’11 di Inzaghi è in gran forma e sta meglio dell’Inter. Poi staremo a vedere cosa accadrà sabato.

PUBBLICITA

I biancocelesti giocano con grandissima personalità. I giocatori hanno ben chiaro in mente l’obiettivo e lavorano duramente nel corso della settimana. L’allenatore ha capito come gestire l’organico e prepara le partite nel migliore dei modi. Poi quando hai in rosa un attaccante come Immobile tutto diventa più semplice. Si tratta di un attaccante atipico che vede la porta anche da lontano. Oltretutto corre tanto, sa smarcarsi bene e attacca la profondità”.

PAROLO COME MENNEA>>>LEGGI QUI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS