martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Peruzzi dice la sua su vari argomenti: Nazionale, duello scudetto, Var e corsa alla Champions

Intercettato ai microfoni l’ex portiere della Lazio Angelo Peruzzi dice la sua su vari argomenti. Dalla Nazionale al duello scudetto Juve – Napoli, dal Var alla corsa alla Champions.

Peruzzi dice la sua sull’Italia: “C’è bisogno di ricostruire e visto che non andremo al Mondiale di tempo ne abbiamo per farlo. Poi l’Italia ha una grande tradizione per cui pian pianino si risolleverà”.

PUBBLICITA

Sul duello Juve – Napoli per lo scudetto: “Il problema è che non perdono nessuna delle due. Basta che una pareggi e l’altra vinca e il distacco sembra abissale però basta poco. Da qui alla fine ci sono ancora diverse partite e tutto resta nell’incertezza. Sono due squadre diverse. Il Napoli ha un suo impianto di gioco. Gioca sempre alla stessa maniera, quella che Sarri ritiene più redditizia, e con ragione visto che stanno facendo benissimo. La Juventus invece cambia spesso sia gli uomini che il modulo, quindi è più camaleontica”.

Sul Var: “Purtroppo ci sono state coincidenze negative nei nostri confronti ma ritengo comunque che il Var sia una buona cosa. Logico che dispiace quando ti capitano degli episodi che ti girano contro però fa parte del gioco. La prendiamo con filosofia e cerchiamo di fare meglio la prossima volta”.

Infine sulla corsa Champions: “E’ una bella lotta, ora poi sta rientrando anche il Milan. Ci sarà da lottare fino alla fine”.

L’EX LOPEZ CONSIGLIA INZAGHI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LE PAROLE DEL COMICO MAURIZIO BATTISTA SU LAZIO – ROMA

LIVE NEWS