martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Stendardo su due gioielli bergamaschi: “Vi dico che…”

LAZIO CALCIO MERCATO Stendardo, ex difensore biancoceleste, a un mese dall’apertura della sessione estiva ha detto la sua su due obiettivi della dirigenza, gli atalantini Toloi e Freuler

LAZIO CALCIO MERCATO Stendardo, ex difensore biancoceleste, a un mese dall’apertura della sessione estiva ha detto la sua su due obiettivi della dirigenza, gli atalantini Toloi e Freuler. Il tutto, ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Avendo militato nell’Atalanta fino alla scorsa stagione ho avuto modo di conoscere entrambi i giocatori. Si tratta di due ottimi profili in vista del mercato, due possibili innesti di qualità. Toloi è cresciuto tanto negli ultimi anni, ha superato alcuni limiti strutturali per poi ergersi a pilastro della difesa bergamasca. Grazie al duro lavoro e all’esperienza dello staff nerazzurro, oggi il brasiliano è uno dei difensori più interessanti della Serie A.

PUBBLICITA

Chiaramente urge sostituire De Vrij, trasferitosi all’Inter. In questo senso occorrerebbe un giocatore di carattere e con esperienza internazionale. Uno, per intenderci, che sappia comandare la retroguardia a dovere. Analogo discorso può valere per Freuler. Qualora la Lazio decidesse di puntare concretamente su di lui si tratterebbe di una buona mossa. Lo svizzero può rappresentare una valida alternativa nell’ottica del centrocampo biancoceleste, ma ritengo non sia all’altezza degli altri componenti della mediana.

SPARATORIA A LIEGI  

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

LIVE NEWS