martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO MARSIGLIA Conferenza Garcia e Strootman: “Qui per vincere, ma la Lazio…”

LAZIO MARSIGLIA Conferenza Garcia e Strootman. L’allenatore e il centrocampista dei francesi, entrambi ex giallorossi, sono intervenuti dall’Olimpico alla vigilia della sfida di Europa League.

LAZIO MARSIGLIA Conferenza Garcia e Strootman dalla Sala Stampa dello Stadio Olimpico di Roma.

PUBBLICITA

LE PAROLE DI GARCIA

“Dobbiamo essere concentrati e non perdere la fiducia cercando di gestire meglio le partite ed evitare errori. Non possiamo giocare solo un tempo, ma essere continui in tutti i 90′. In questo inizio di stagione abbiamo anche pagato il fatto che i giocatori provenienti dal Mondiale hanno tardato la preparazione, ma ora si stanno impegnando. Domani dobbiamo vincere, ma sarà difficile perchè la Lazio è molto forte. Noi comunque ci speriamo. Farò alcuni cambi nell’11 titolare, alcuni dei giocatori hanno bisogno di ricaricarsi quindi faremo delle modifiche. Ho rifiutato Caicedo? Ci sono molte voci, io sono contento dei miei calciatori. Domani sarà una gara da dentro o fuori. Non dobbiamo solo vincere contro la Lazio, ma anche le altre due partite. Lotteremo fino all’ultimo e poi tireremo le somme. Non vogliamo far finire l’avventura europea che amiamo“.

LE PAROLE DI STROOTMAN

Devo ambientarmi, ma voglio essere importante per la mia squadra. Ci sono ottimi giocatori che io voglio aiutare. La gara di domani sarà difficile, la Lazio è forte e ha giocatori importanti come Milinkovic e Immobile. All’andata abbiamo giocato bene, ma ci sono state delle difficoltà. Vincere domani è fondamentale per il nostro percorso”.


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS