martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Biancocelesti subito in campo dopo l’impresa di San Siro

ULTIME LAZIO FORMELLO Biancocelesti subito in campo dopo l’impresa di San Siro. I ragazzi di Inzaghi si sono ritrovati stamane alle ore 11 al Campo Fersini di Formello per la seduta mattutina.

ULTIME LAZIO FORMELLO Sono passata poco più di 12 ore dalla grande vittoria di ieri sera a San Siro contro l’Inter e i ragazzi di Inzaghi sono già in campo al Fersini per preparare la sfida di lunedì contro il Frosinone. Lavoro di scarico all’interno dell’area tecnica per i calciatori utilizzati ieri. Il resto della rosa ha lavorato invece sul campo. Prima parte caratterizzata da torelli, inizialmente intervallati da esercizi di natura aerobica. Successivamente un lavoro incentrato sul possesso palla con l’ausilio delle sponde. L’allenamento è terminato con una partitella in famiglia vinta dai verdi con rete decisiva di Patric.

PUBBLICITA

WALLACE E CORREA, PROBLEMI MUSCOLARI

In attesa dell’arrivo del neo acquisto Romulo, ci sono vari biancocelesti da valutare dopo i 120 minuti giocati ieri a San Siro, su tutti Wallace e Correa. Per il difensore si teme uno stiramento, mentre per l’argentino dovrebbero essere solo crampi e affaticamento. Contro il Frosinone sicuro assente Luiz Felipe, che potrebbe recuperare per la partita contro il Siviglia. Lukaku, rientrato dopo il mancato approdo al Newcastle, svolge un lavoro personalizzato. Lunedì mancherà anche Milinkovic, squalificato. Ci sarà comunque tempo per le prove tattiche. Domani è in programma una seduta pomeridiana.

TUTTE LE INFO PER I BIGLIETTI DI LAZIO-EMPOLI>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS