martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Ripresa senza i Nazionali, Inzaghi aggrega gli “esuberi”

FORMELLO Ripresa senza i Nazionali per i ragazzi di Inzaghi dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico piacentino all’indomani della vittoria casalinga sul Lecce.

FORMELLO Ripresa a ranghi ridotti senza i giocatori impegnati con le rispettive nazionali. I biancocelesti si sono ritrovati al Fersini alle ore 14:30 per il primo allenamento settimanale. Al termine di un iniziale riscaldamento, i ragazzi di Inzaghi hanno svolto un’ampia fase tecnica incentrata sul possesso palla. Successivamente, la squadra è passata ad alcune esercitazioni atletiche agli ordini del Prof. Ripert. La seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto.

PUBBLICITA

OUT RADU E MARUSIC

Sono otto i giocatori biancocelesti impegnati con le rispettive nazionali: Strakosha, Acerbi, Immobile, Berisha, Vavro, Bastos, Milinkovic e Andrè Anderson. Il tecnico piacentino ha così aggregato al gruppo gli esuberi Casasola, Djavan Anderson e Durmisi, con l’aggiunta del difensore della Primavera Gustavo Cipriano. Non si allena Lulic, a riposo, mentre sono assenti per infortunio Marusic e Radu: l’esterno destro dovrebbe rientrare per la sfida contro il Sassuolo, così come Radu, che stamane ha eseguito dei controlli presso la Clinica Paideia. Nella giornata di domani è previsto un allenamento pomeridiano. 

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS