martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Tommaso Paradiso: “Va alla grande! Ma il mercato…”

LAZIO Tommaso Paradiso, ex cantante dei The Giornalisti e grande tifoso biancoceleste, è intervenuto su Radiosei per parlare del momento d’oro della squadra di Inzaghi.

LAZIO Tommaso Paradiso: “Ieri mi sono alzato, ho fatto colazione e ho messo Juventus–Fiorentina. Devo dire che ho un po’ rosicato. I viola hanno avuto un paio di occasioni e il rigore sulla Juve non c’era. Rosicare per una partita della Juventus è una cosa stupenda, nel senso che stiamo vivendo un periodo straordinario. Poi la sera speravo nell’Udinese, peccato che non sia riuscita a fermare l’Inter. Bene che non abbiano vinto Roma e Atalanta, ma ora guardiamo anche a chi sta sopra. Il Derby? C’è stato un black out totale, non vedevo l’ora che la partita finisse. Dobbiamo fare una statua ad Acerbi per quello che ha fatto. Mercato? La Lazio va alla grande, non si può dire nulla a questo gruppo. Ma è un peccato non aver investito ancora di più, serviva qualcosa in più. 

PUBBLICITA

IMMOBILE E GLI OBIETTIVI BIANCOCELESTI

Ho finito le parole per Immobile. E’ un giocatore straordinario e merita di essere nell’Olimpo dei grandi attaccanti della storia della Lazio. Obiettivi? Mi piace restare coi piedi a terra, mancano ancora tutti gli scontri diretti, che saranno decisivi. Se la Lazio dovesse andare in Champions, spero che il presidente sappia che ci sarebbe tanto da fare per migliorarci”.

LEGGI LE PAROLE DI ARTURO DIACONALE>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU FACEBOOK


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS