martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio senti Hernanes: “Juve o Lazio? Preferirei vincesse la Lazio

Lazio senti Hernanes – L’ex biancoceleste parla della lotta scudetto e di chi preferirebbe vedere trionfare al termine della stagione

Lazio senti Hernanes – I biancocelesti si trovano a -4 dalla Juventus e, avranno anche lo scontro diretto da disputare. Questo duello sta tenendo incollati molti tifosi e giocatori che vogliono vedere come andrà a finire. Uno di questi, è Hernanes, arrivato alla Lazio e poi passato prima all’Inter e infine alla Juve stessa. Ecco le sue parole sulla lotta scudetto: “La favorita ovviamente è sempre la Juventus, ha da sempre la mentalità vincente e una rosa di ottima qualità. Però, se dovesse vincere lo scudetto la Lazio, sarebbe molto bello, non solo per i propri tifosi, ma per tutti, perché dopo 8 anni di fila come vincitrice dello scudetto, la Serie A, ne avrebbe un’altra. Alla Lazio poi, manca dal 2000 quindi sarebbe ancora più bello se lo vincesse”.

PUBBLICITA

LEGAME E RAPPORTI

“Ho avuto sempre dei bellissimi legami a Roma, sia con i compagni che con la società, anche se, alla fine ci sono stati alcuni fraintendimenti. Con Lotito ho avuto qualche screzio e ogni tanto è un po’ polemico, però anche lui mi ha lasciato un segno positivo. Inoltre ha portato la Lazio a grandi livelli, sa gestire bene il club”.

LIVE NEWS