lunedì, Maggio 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Napoli eliminata da Coppa Italia: Frosinone vince 4-0 al Maradona

Napoli-Frosinone 0-4 è stata una partita che si è risolta nella ripresa, con gli azzurri che hanno subito quattro gol. Prima Barrenechea ha segnato al 65° minuto e poi Caso al 70°. Nel finale, la squadra di Di Francesco ha dilagato con il tris di Cheddira e il poker di Harroui.

Il Frosinone di Di Francesco ha battuto il Napoli di Mazzarri con quattro gol, passando così ai quarti di finale della Coppa Italia. La partita è stata combattuta, con il Napoli che ha avuto diverse occasioni per segnare ma senza successo. Nel secondo tempo, la Caporetto è arrivata in cinque minuti, con Barrenechea e Caso che hanno aperto alla disfatta della squadra di casa. Poi le reti di Cheddira su rigore e di Harroui nel recupero hanno sancito una sconfitta umiliante per il Napoli.

PUBBLICITA
  Lotito sul Flaminio parla del nuovo nome da dare allo stadio

Walter Mazzarri ha messo in campo una formazione inedita contro il Frosinone, ma il Napoli ha faticato a trovare il proprio ritmo. Nonostante un acuto di Raspadori che ha colpito il palo, è stato Simeone a segnare il primo gol per il Napoli. Tuttavia, la rete è stata annullata dal VAR per un fallo di mano, e la partita è rimasta in equilibrio fino all’intervallo.

Nella ripresa, il Frosinone ha trovato il secondo gol subito dopo, e successivamente ha dilagato con altre due reti, conquistando così la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia.

LIVE NEWS