martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RASSEGNA STAMPA – Lotito prende tempo: slitta ancora Prandelli

Rischia di slittare ulteriormente l’annuncio del nuovo allenatore della Lazio. Il club biancoceleste si è preso del tempo per riflettere, Lotito vuole valutare fino all’ultimo le ipotesi alternative al favorito Cesare Prandelli, rappresentate da Giampiero Ventura, Simone Inzaghi e da una pista straniera top secret.

PUBBLICITA

PRANDELLI ANCORA IN ATTESA DI LOTITO – Probabile che alla fine la scelta ricada sull’ex ct della Nazionale, ma l’incontro inizialmente previsto per oggi pomeriggio è stato posticipato. Il contratto da firmare è già pronto, un biennale con opzione per il terzo anno da 1,7 milioni a stagione. Prima di mettere tutto nero su bianco, però, la Lazio vuole ancora valutare bene ogni possibile scenario. Prandelli resta in attesa, ma la decisione definitiva dovrebbe arrivare in ogni caso entro questa settimana. Nel primo incontro l’ex Galatasaray ha chiesto alla società di fare il possibile per trattenere Biglia e non cedere a eventuali lusinghe per Felipe Anderson. Lotito ha assicurato che proverà ad accontentarlo, ma soprattutto nel primo caso dipenderà molto dalla volontà del giocatore argentino: la Lazio comunque gli offrirà un rinnovo con adeguamento dello stipendio a 3 milioni annui. Un aiuto nell’ottica della sua eventuale permanenza arriva dal connazionale Mascherano, che se dovesse trasferirsi alla Juve lo taglierebbe di fatto fuori dalla lista della spesa dei bianconeri.

AGENTE JARDEL: “C’È UN’OFFERTA IMPORTANTE” – Prandelli, poi, ha chiesto rinforzi di qualità soprattutto in difesa e in attacco, in piena sintonia con la preesistente strategia di mercato impostata dal ds Tare. L’obiettivo principale davanti resta Milik, con Pavoletti e Lapadula a inseguire. In difesa invece il nome più caldo è rappresentato da Jardel del Benfica. Il suo agente ha ammesso l’esistenza di una trattativa: “Posso confermare che vi è l’interesse di un grande club nei confronti di Jardel. Penso che sia una proposta interessante, che fa piacere anche al mio assistito. Jardel si è trovato molto bene al Benfica e ha vinto diversi titoli con il club, ma in questo momento della sua carriera il giocatore sta valutando altre strade. E vede di buon occhio questa proposta che gli è stata avanzata”. Sempre nel reparto difensivo sono monitorati i parametri zero N’Koulou e Agger.

 Fonte : La Repubblica

LIVE NEWS