martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio-Bielsa, che sudata…

L’ufficliatà ancora non c’è ma è veramente questione di ore. Purtroppo se sie soprannominato “El Loco” qualche motivo deve esserci e bisogna armarsi di santa pazienza anche perché, qualsiasi altra soluzione di ripiego ora avrebbe un effetto boomerang spaventoso. Fortutanamente per ora questo è un pericolo che non sussiste, c’è ancora un fortissimo ottimismo sulla realizzazione del matrimonio tra la Lazio e Bielsa.

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato da “Repubblica“, infatti, Lotito ha assecondato entrambe le sue richieste: il contratto sarà annuale (i biancocelesti volevano un biennale) e il pagamento in dollari. Ma bisognerà comunque attendere qualche ora. La firma di Bielsa ancora non c’è, degli ostacoli di natura fiscale hanno rimandato la fumata bianca. Un nodo non previsto (ma non sarebbe una trattativa da Lazio se non ci fossero 1001 modi per soffrire nelle operazioni di mercato), ma filtra ancora un fortissimo ottimismo, alla fine Marcelo Bielsa sarà il nuovo allenatore della Lazio. Nel frattempo i tifosi biancocelesti vengono supportati da quelli del Marsiglia, solidali sui social network al pari dei media locali: «Anche prima di firmare per l’OM Bielsa impiegò tanto tempo, ma alla fine andò bene ». Speriamo presto, l’attesa è diventata snervante…

Intanto, come riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito, il rientro nella Capitale del segretario della Lazio Armando Calveri è stato procrastinato di ulteriori 24 ore. Calveri dovrebbe partire domani ed atterrare a Roma martedì. Ma non sono da escludere ulteriori posticipazioni.

LIVE NEWS