martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nuova settimana, vecchie trattative. Il punto sul mercato biancoceleste…

Inzaghi è stato categorico “La rosa va rinforzata”: non avrà la stessa cassa di risonanza di Bielsa ma è comunque una dichiarazione importante e che va assolutamente soddisfatta. Tare è al lavoro:

PUBBLICITA

VALENCIA – Entro le prossime 24-48 ore l’affare Enner Valencia potrebbe chiudersi. Dopo aver essersi visto rifiutare l’offerta di 2 milioni di prestito e 10 per il riscatto obbligatorio tra un anno, Lotito è pronto a mettere sul piatto i quasi 13 milioni richiesti per il riscatto del giocatore dell’Ecuador. Come si apprende dalle pagine de “Il Corriere dello Sport“, il West Ham gioca al rialzo per le diverse richieste da Cina e Russia, ma Valencia vuole solo la Lazio. Per questo dell’Inghilterra filtra ottimismo.

RODRIGO CAIO – C’è grande fiducia anche di portare a Roma Rodrigo Caio. Solo dopo le Olimpiadi però, il brasiliano arriverà per 10 milioni più bonus.

LUKAKU JR. – Altro colpo da poter piazzare sulla fascia è Jordan Lukaku, che dopo le vacanze non farà ritorno all’Ostende. La Lazio lo vuole e per appena 3 milioni sta definendo il suo acquisto. E Adriano? Ci sono novità importanti (leggi qui).

THAUVIN VIENE O NO?- La trattativa Candreva-Napoli ha subito un rallentamento. C’è ancora in ballo la questione dei diritti d’immagine oltre alcune richieste economiche che non riescono a far chiudere la trattativa. Il tutto si ripercuote inevitabilmente sulla Lazio, che ha già bloccato Florian Thauvin grazie all’intermediario Ferrari. Il francese però non aspetterà all’infinito, meglio muoversi se non si vogliono fare altre figuracce…

LIVE NEWS