sabato, Maggio 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Al via il lavoro anti Genoa, si verso il turnover

La Lazio torna a sudare a Formello per preparare la partita di Coppa Italia contro il Genoa. Si va verso il turnover con il 4-3-3.

Dopo la bella vittoria contro l’Atalanta, c’è un’altra partita da preparare. Il match di Coppa Italia contro il Genoa. Non si perde tempo a Formello ed Inzaghi richiama tutti all’ordine, ore 11:30 in campo. La rosa è stata divisa in due parti, da un lato i titolari di ieri che hanno svolto un lavoro di scarico, seguita da attività atletica in campo. Il resto della squadra ha svolto una seduta tecnica. Il tutto si è poi concluso con una partitella a campo ridotto, vinta dai “verdi” grazie ad una sforbiciata di Rossi.

  Monza Lazio probabili formazioni : le possibili decisioni di Tudor

GLI UNDICI ANTI GRIFONE

PUBBLICITA

Al momento non ci sono chiare indicazioni su chi scenderà in campo mercoledì sera. Unica cosa certa è che si tornerà al 4-3-3 e l’inserimento a centrocampo di Lulic (salterà la Juventus, data la squalifica rimediata ieri). Altra (semi) certezza è che Inzaghi farà un turnover massiccio. Partendo dal pacchetto arretrato vedremo Strakosha, Patric, Wallace, Hoedt e Lukaku. Nella mediana troviamo il già citato Lulic con Murgia e una sfida a tre tra Biglia, Parolo e Leitner. Il tridente dovrebbe essere composto da Lombardi, Kishna e Djordjevic. Domani ci saranno indicazioni più significativi per l’11 anti Genoa, che vedrà in campo quasi certamente l’ex aquilotto Danilo Cataldi.

LIVE NEWS