martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Cerci dice di no alla Liga e aspetta la Lazio

Se l’accordo tra Genoa e Kishna va in porto, in casa Lazio potrebbe arrivare un giocatore dalla Spagna. Si tratta di Alessio Cerci

DALLA LIGA

In queste calde ore di mercato, si parla di cessioni più che di acquisti. Anche se però, spunta un altro nome in casa Lazio. Si tratta dell’esterno dell’Atletico Madrid Alessio Cerci. Pare che il giocatore, per tornare in Serie A aspetti proprio la Lazio, che intanto prova a piazzare fortemente Riccardo Kishna.

PUBBLICITA

MERCATO

Il Genoa è interessato all’Olandese e, come riporta il Corriere dello Sport, Cerci di conseguenza potrebbe arrivare nella capitale in prestito. Ricordiamo che l’esterno biancoceleste è stato proposto dagli agenti al Psv, che ha declinato l’offerta. Dunque, non resta che aspettare ancora qualche ora e vedere se ci sarà un altro regalo da Preziosi. Per Alessio Cerci in questo caso, si aprirebbero le porte di Formello. L’ex Milan non è riuscito a trovare l’accordo che sembrava esserci il Bologna, e pare sia ormai un’utopia. Il giocatore mette dunque i colori biancocelesti come priorità sulle altre offerte dalla Spagna, tra cui quella del Las Palmas.

 

LA SITUAZIONE DI RICCARDO KISHNA >>> CLICCA QUI!

LIVE NEWS