martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lopez: “Esame importante. L’Inter è forte ma la Lazio non è da meno”

Si gioca questa sera alle 20:45 il quarto di finale di Tim Cup tra Inter e Lazio. Una sfida difficoltosa per entrambe le contendenti. Chi passerà il turno si troverà di fronte la vincente dell’ultimo quarto tra Roma e Cesena.

Per parlare dell’incontro di questa sera è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 l’ex biancoceleste Antonio Lopez:

PUBBLICITA

“Quello di questa sera sarà un banco di prova importante per capire la reale forza che ha la Lazio in questo momento difficile. L’Inter ha a disposizione una rosa forte ma anche quella biancoceleste lo è. Il Chievo resta purtroppo la nostra bestia nera, è una squadra enigmatica: con un tiro si è portata a casa la vittoria. Il risultato è bugiardo; i tre punti avrebbero fatto comodo ancor di più in virtù dei risultati delle altre.

Inzaghi sta facendo bene, la sconfitta di domenica non lede quanto di positivo fatto finora. I giocatori non vedono l’ora di scendere in campo per dimostrare il loro valore. Questa sera la Lazio ce la metterà tutta per non perdere. I nerazzurri sono reduci da nove vittorie, giocheranno davanti al proprio pubblico, stanno bene psicologicamente e quindi  attaccheranno ma i biancocelesti ribatteranno colpo su colpo.

Keita è un giocatore importante per questa squadra, così come Immobile e Felipe Anderson. Il senegalese, l’attaccante azzurro e Milinkovic sono tre pezzi da 90. Nonostante la sconfitta con il Chievo restiamo in alto in classifica. Felipe Anderson fa su e giù sulla fascia e salta l’uomo: il suo impegno è ormai fondamentale per il gioco della squadra.

Inzaghi sta facendo diverse cose positive, tra le quali far crescere tanti giovani interessanti. Il tecnico piacentino ha avuto il coraggio di valorizzare i giovani, sta facendo un ottimo lavoro per la società. Ha capito che questi ragazzi possono avere un futuro”.

LIVE NEWS