martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

HALA MADRID – Stasera il Real alla prova Bayern Monaco

Si disputerà stasera il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco. Si parte dal 2-1 esterno ottenuto dagli spagnoli grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo.

ANCELOTTI TORNA AL BERNABEU

Saranno tanti i motivi importanti di una serata di calcio che si prospetta epica. Su tutti, il ritorno di Carlo Ancelotti allo Stadio Santiago Bernabeu. L’allenatore italiano è rimasto nei cuori dei tifosi madrileni. E’stato lui infatti a portare la decima nella bacheca dei blancos. La squadra di Zidane parte dal bel vantaggio ottenuto all’andata, quando alla rete del Bayern Monaco di Vidal rispose Cristiano Ronaldo, che con la sua doppietta ha raggiunto i 100 goal in Europa.

PUBBLICITA

QUI REAL

Miglior formazione possibile per Zindeine Zidane, fatta eccezione per l’assenza di Bale, infortunato. Al suo posto confermatissimo Isco dopo la decisiva doppietta di sabato contro lo Sporting Gijon. Accanto a lui Benzema e Cristiano Ronaldo, rimasto a riposo nell’ultima gara di Liga. In difesa davanti a Keylor Navas ci saranno Carvajal e Marcelo sugli esterni con Sergio Ramos e Nacho a completare il pacchetto arretrato. In mediana Kross, Casemiro e Modric.

QUI BAYERN

Carlo Ancelotti cerca l’impresa, e per farlo si affida al rientrante Lewandowski. Dovrebbe essere lui a guidare l’attacco dei tedeschi. In caso di forfait pronto Muller. Tra i pali Neuer, mentre in difesa c’è il dubbio Hummels. In caso di un suo forfait, potrebbe essere schierato Kimmich o arretrato Xabi Alonso al fianco di Boateng, con Lahm e Alaba sulle corsie. Con Hummels in campo invece, lo spagnolo resterà a centrocampo al fianco di Vidal. Robben, Ribery e Thiago Alcantara agiranno a supporto del bomber polacco.

PROBABILI FORMAZIONI

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco, Benzema, Ronaldo. Allenatore: Zinedine Zidane.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Hummels, Alaba; Vidal, Xabi Alonso; Robben, Thiago Alcantara, Ribery; Lewandowski. Allenatore: Carlo Ancelotti.


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS