martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Martino: “Ringrazio i tifosi, è necessario che la gente continui a venire allo stadio”

De Martino spiega il piano di comunicazione messo in atto dall’ufficio stampa biancoceleste. Poi ringrazia i tifosi per la presenza massiccia sia in casa che in trasferta

Questa mattina a Radiosei è intervenuto Stefano De Martino, Capo ufficio stampa della Lazio. “Abbiamo attuato un piano di comunicazione basato sui social. I problemi nelle redazioni possono capitare, specie in una città come Roma. Lo scorso anno il presidente ha scelto Diaconale come portavoce della società. Sicuramente si può fare ancora meglio per sostenere la causa Lazio. Come ha detto Brignano la Lazio è nata prima e tutto questo non dovrebbe succedere. Pensate che anche per una battuta del genere ci sono state rimostranze qui a Formello. Questa è una cosa non riconosciuta, così come la vicenda dello scudetto del 1915.

PUBBLICITA

Dobbiamo lavorare uniti. Dobbiamo trovare sinergia con gli addetti ai lavori”. Poi un appello: “Chiunque abbia bisogno di informazioni si rivolga direttamente alla società senza avventurarsi su sentieri diversi con indicazioni errate. Ringrazio poi tutti i tifosi che in grande numero stanno presenziando allo stadio sia in casa che in trasferta. I tifosi che vengono in trasferta meritano un plauso particolare. Questo affetto e questo calore anche fuori dalle mura amiche assicura al meno 3, 4 punti in più a fine stagione.

Esorto coloro che non vengono allo stadio ma ne avrebbero la possibilità a farlo. La squadra ha bisogno dei propri sostenitori. Oltretutto bisgona ringraziare in particolar modo la curva per il grande imput di questo inizio di stagione. La curva biancoceleste è ormai famosa in tutto il mondo per le sue celebri coreografie e questo ci rende orgogliosi” ha concluso De Martino.

RAVANELLI ELOGIA LA LAZIO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS