martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Antonelli: “Tare ha fatto un lavoro incredibile. Mercato di Gennaio? Basta Caceres”

 Il procuratore FIFA, Stefano Antonelli, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olimpia. Di seguito riportiamo le sue parole.

“Mi ha fatto piacere ascoltare il racconto di Tare del suo arrivo alla Lazio. Ormai è diventato un direttore sportivo e una persona importantissima per questo club. Ho sentito spesso critiche non conformi alla realtà. Può essere più o meno simpatico, ma ha fatto un lavoro incredibile. C’è sempre poi un concetto di reciprocità. Lui già da calciatore ce l’aveva nel DNA questo lavoro. Era sempre uno sulla notizia, uno che organizzava tutto, la logistica e la costruzione della società. Lo stimo come uomo e come professionista”.

PUBBLICITA

SUGLI OBIETTIVI DELLA LAZIO

È una squadra che diverte. Oltre a essere bella da vedere è diventata anche cinica. Ora può giocarsela con tutte. È una delle prime 5 del campionato. Sarà una stagione da partita dopo partita. La Lazio fino alla fine lotterà per la Champions League”.

 SUL MERCATO DI GENNAIO

“Senza prendere in esame la regola dei 25 faccio fatica a vedere dove prendere calciatori. Sulla sinistra ci sono Lukaku, Lulic e Radu. I centrali stanno facendo tutti bene e addirittura arriverà Caceres che può fare anche l’esterno a destro. A metà campo sei completo. Murgia gioca poco, ma per me è un profilo importante. In attacco Immobile sta facendo talmente bene, e non è facile trovare spazio nel 3-5-2. Ci sono anche Felipe Anderson e Nani ai box. Solo un investimento da 40 milioni di euro ti cambierebbe la vita. Ma non credo a gennaio la Lazio voglia spendere queste cifre. Io sono convinto che possa bastare Caceres. Ma confido nell’inventiva di Tare. Magari un profilo giovane, vista la sua bravura in questo campo, potrebbe trovarlo”.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

LEGGI QUI LE PAROLE DEL DS DELLA LAZIO

LIVE NEWS