Lulic ai romanisti: “Non c’è rivincita, ma c’è ricrescita! Rinnovo? Siamo a buon punto…”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, furia e polemica: l’accelerazione che divide i tifosi biancocelesti

La Lazio sta vivendo un momento incandescente sotto la...

Polemica Lazio: Marusic celebra 350 presenze, ma i tifosi si dividono!

Adam Marušić, il guerriero silenzioso della Lazio, ha scritto...
PUBBLICITA

E’ un Lulic sorridente quello che si presenta in zona mista. Ai giornalisti della stampa ha così risposto e commentato il match contro il Bologna: “Sono felicissimo per il mio ritorno in campo e per il gol siglato che ha permesso alla squadra di acciuffare il pari. Ho lavorato tanto per rientrare il prima possibile ed ora sono soddisfatto“. Inevitabile un commento ai tanti sfottò dei romanisti sul suo infortunio: “Ai romanisti brucia ancora il 26 maggio e dico aloro che non c’è rivincita, ma c’è ricrescitaObiettivi? Noi crediamo sempre nell’Europa, ci sono ancora tante partite da giocare, quello resta sempre il nostro obiettivo. Adesso pensiamo alla Juventus. RinnovoVediamo, ne stiamo parlando. Siamo a buon punto”.

A Lazio Style Radio ha così parlato: “Per la Lazio cerco di dare sempre il massimo. Sono orgoglioso di giocare per questi colori e spero di regalare altre soddisfazioni al club e ai tifosi”. Poi sulla mano: “Mi sono sentito libero, non ho avuto paura dei contrasti. Ora testa alla Juventus“.