LAZIO ZULTE – Tare: “Siamo fiduciosi. Marusic? Non sono soddisfatto…”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio in Fibrillazione: Zaccagni Brilla, Cataldi Sogna l’Inter!

La Lazio si prepara a una sfida da brividi...

Lazio Women, furia a Terni: Goldoni e Castiello affondano la Ternana!

I biancocelesti al femminile: una squadra che non smette...
PUBBLICITA

Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha parlato pochi minuti prima del fischio d’inizio di Lazio Zulte.

Queste le parole di Tare a Sky:La rosa è adeguata per giocare 3 competizioni. Ci sono giocatori nuovi per il nostro calcio ma che hanno esperienza internazionale. Siamo fiduciosi perché il nostro allenatore ci mette l’anima insieme alla squadra. I nuovi hanno sposato subito la causa laziale, su tutti Lucas Leiva. Nani? Operazione difficile per via di Keita. Con lui dobbiamo essere pazienti perché deve recuperare la condizione. Marusic? non sono contento, perché può fare meglio. Ha ampi margini di miglioramento, è giovane e deve inserirsi nei meccanismi di gioco. Obiettivi? La Lazio parte sempre in seconda fila, dobbiamo essere bravi noi a scalare le posizioni”. 

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE FORMAZIONI UFFICIALI