venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Paradiso (Thegiornalisti): “Ho 3 pensieri sulla società, su Inzaghi e sul campionato”

Il frontman dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso, grande tifoso laziale, è intervenuto su Radiosei per commentare la vittoria della Lazio a Verona.

Queste le parole di Paradiso: “Dico 3 pensieri: il primo è su Inzaghi, ho paura che ce lo possano rubare perché è un allenatore incredibile che adoro. Il secondo pensiero è che abbiamo vinto con una squadra rimaneggiata con molte riserve. Le seconde linee della Lazio hanno dimostrato che sono superiori ai giocatori del Verona. Un possesso palla disumano, il Verona non si è mai affacciato alla nostra porta. Questa dimostra la grande competenza di Tare che ha dimostrato di capirne. La terza è che mai come quest’anno c’è un gap tra le prime 10 squadre e le altre. Quest’anno il livello delle piccole è più basso dell’anno scorso”. 

PUBBLICITA

Il cantante romano elogia gli esterni biancocelesti:Il migliore in campo di oggi è stato Marusic, ha fatto una grandissima partita. Poi dico Immobile e infine Lukaku. Il belga deve giocare più spesso, mi piacerebbe vederlo titolare in una gara importante. Gli riesce tutto facile, mi piace tantissimo. Mi piace molto anche Murgia, lo ritengo il vero acquisto del vivaio laziale. Dopo il 3 a 0 oggi mi sarebbe piaciuto vedere Bruno Jordao, giusto per vedere come tocca il pallone. Turnover giovedì? Se ci tieni all’Europa League non fai riposare i titolari. Se io fossi l’allenatore della Lazio li farei risposare tutti”. 

SEGUICI SU TWITTER

SCONCERTI ELOGIA IMMOBILE 

LIVE NEWS