venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SUPERCOPPA – Qui Juventus: domani la ripresa verso la sfida alla Lazio

La secca sconfitta subita ieri sera dal Tottenham ha fatto suonare più di un campanello d’allarme in casa Juventus. Soprattutto per qualche scricchiolio difensivo di troppo. La partenza di Bonucci, leader della retroguardia bianconera, non basta a giustificare le evidenti lacune del reparto arretrato della squadra di Allegri. Mancano solo 7 giorni alla Supercoppa Italiana contro la Lazio e la squadra torinese non vuole farsi trovare impreparata.

La Juventus, rientrata in nottata dall’Inghilterra dopo la sconfitta (2-0) subita dal Tottenham, beneficerà oggi di una giornata di riposo. I bianconeri, secondo quanto si evince da una news apparsa sul sito ufficiale del club, da domani a Vinovo cominceranno a lavorare in vista della prima sfida ufficiale della stagione. Domenica allo Stadio Olimpico si giocherà la Supercoppa Italiana contro la Lazio. L’appuntamento per la squadra di Allegri è fissato per domani pomeriggio allo Juventus Training Center di Vinovo.

PUBBLICITA

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER TWITTER

INTANTO UN EX BIANCOCELESTE VICINO AL RITORNO IN ITALIA>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS