Il responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto sulle frequenze di LazioStyleRadio per parlare della campagna abbonamenti e della nuova maglia per la prossima stagione.
Sulla nuova maglia e l’iniziativa lanciata la scorsa settimana: “A partire da oggi nel contest #ScoprilaMaglia si potranno vedere ulteriori dettagli sulla prima maglia che faranno intuire ancora di più quella che poi sarà la casacca home. La presentazione avverrà la prossima settimana e così sarà scoperta definitivamente. Ma chi ha partecipato al contest avrà delle anteprime rispetto a tutti gli altri. Per scoprire la maglia 2016-2017 basta andare sul sito perleicombattiamo.it/nuovamaglia/ per partecipare al contest. Bisogna iscriversi e mandare un selfie che verrà inserito all’interno della maglia e quindi si scoprirà una parte della stessa. Piano piano adesso si andranno a scoprire le parti più particolari. Sarà una maglia tradizionale. La seconda maglia da trasferta verrà presentata ad Auronzo durante la festa. E la terza prima dell’inizio del campionato“. Poi sulla campagna abbonamenti: “Verrà presentata la prossima settimana e a stretto giro ci sarà anche l’inizio della vendita. Le tariffe agevolate ci sono da sempre ed ogni anno c’è l’aggiunta di offerte particolari soprattutto per le donne, i ragazzi, per i giovanissimi con il nostro abbonamento aquilotto. Queste iniziative verranno riproposte ma ce ne saranno anche di nuove“.

tua squadra del cuore? Scegliere chi mandare in campo, trovare giovani talenti che in futuro possono portarti alla gloria…un sogno. O almeno così era fino a poco tempo fa. Sì, perché ora tutto ciò è possibile: come riportato da gianlcucadimarzio.com, per la prima volta nella storia del calcio i tifosi potranno vivere una sorta di football manager “reale”. Lo United London FC (squadra dilettantistica che la prossima stagione giocherà nella Essex Alliance Premier League) infatti, ha intenzione di portare i tifosi in panchina e renderli davvero parte dello sviluppo della squadra. Si affiderà totalmente ai suoi fan. Basta andare sul sito (