Roma Lazio, Mancini si scusa: “Un po’ di Goliardia”
Gianluca Mancini si è scusato dopo le polemiche per l'esultanza con la bandiera della Lazio raffigurante un topo, affermando di non voler offendere nessuno e che voleva solo esultare con i suoi tifosi.
