L’ex tecnico biancoceleste, Giancarlo Camolese, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per fare il punto sul momento in casa Lazio.
Queste le sue parole:
“La brutta partenza dei biancocelesti è dovuta alle voci di mercato che hanno riguardato vari componenti della rosa di Pioli. Le notizie distolgono l’attenzione ed i calciatori ne risentono. Ora che è finita la campagna acquisti e cessioni la squadra ne trarrà benefici. Anche Felipe Anderson tornerà ad essere quel giocatore che nella scorsa stagione ha stupito tutti”.
Domenica all’Olimpico arriva l’Udinese:
“Partita importante per la compagine biancoceleste che dopo il difficile avvio deve tornare a vincere e ad essere protagonista”.Potrebbe interessarti
Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!
Probabile l’esordio di Matri:
“Dovunque ha giocato ha fatto bene e così sarà anche in questa nuova esperienza. Ma i risultati non dipendono dal singolo individuo, è la squadra a dover fare il salto di qualità”.

