Camolese: “Finito il mercato Anderson tornerà ad essere se stesso. Matri? Acquisto importante e di valore”

Ultime News

Agostinelli sicuro: “I nerazzurri sono rocciosi, ma i biancocelesti sanno come colpirli!”

#ForzaLazio: Battaglia a San Siro! Sfida cruciale contro l’Inter,...

Lazio pronta a sfidare l’Inter: Sarri punta tutto sui suoi titolari, ma Romagnoli e un altro big restano in forse!

#ForzaLazio: Preparativi per San Siro, Romagnoli in forse! Chi...
PUBBLICITA

L’ex tecnico biancoceleste, Giancarlo Camolese, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per fare il punto sul momento in casa Lazio.

Queste le sue parole:

“La brutta partenza dei biancocelesti è dovuta alle voci di mercato che hanno riguardato vari componenti della rosa di Pioli. Le notizie distolgono l’attenzione ed i calciatori ne risentono. Ora che è finita la campagna acquisti e cessioni la squadra ne trarrà benefici. Anche Felipe Anderson tornerà ad essere quel giocatore che nella scorsa stagione ha stupito tutti”.

Domenica all’Olimpico arriva l’Udinese:

“Partita importante per la compagine biancoceleste che dopo il difficile avvio deve tornare a vincere e ad essere protagonista”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

Probabile l’esordio di Matri:

“Dovunque ha giocato ha fatto bene e così sarà anche in questa nuova esperienza. Ma i risultati non dipendono dal singolo individuo, è la squadra a dover fare il salto di qualità”.