Doppia seduta senza i Nazionali. Questo il programma previsto per la giornata da Stefano Pioli per restituire ai suoi ragazzi la brillantezza perduta. L’avvio c’è stato alle 10 con un lavoro atletico, al quale ha partecipato anche il nuovo arrivato Matri, al suo secondo allenamento con la maglia biancoceleste. L’ex rossonero ha fatto una corsa cronometrata sul campo e domani si sottoporrà alle visite mediche in Paideia.
Assente invece Djordjevic: il serbo, che è in via di ripresa e ieri non ha preso parte alla partitella in famiglia, dovrebbe tornare in campo nel pomeriggio e recuperare per l’Udinese dopo la sosta.Potrebbe interessarti
Inter-Lazio: nerazzurri nei guai! Chivu dubbioso tra Bonny e Thuram con Lautaro. Ecco il punto sulla sfida.
Derby di Roma: La Lazio si impone, giallorossi in ginocchio! Quando il biancoceleste risplende in città.
Pedro, occasione d’oro contro l’Inter: Sarri si aspetta il salto di qualità dallo spagnolo!
Gila, il muro biancoceleste: il difensore punta i nerazzurri, Sarri ha trovato il suo pilastro!
Assenti anche i Nazionali: Berisha, De Vrij, Parolo, Lulic, Candreva, Oikonomidis, Cataldi, Milinkovic-Savic, Hoedt, Kishna e Felipe Anderson.

