Cragnotti: “I tifosi non rispondono, pochi biglietti venduti per le prossime partite”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio sul mercato: Sarri punta in alto! Scovato l’attaccante ideale per il nostro gioco spettacolare.

#LazioMercato: La Curva Nord aspetta la nuova stella in...

Lazio ruggisce: difesa inarrestabile zittisce gli scettici!

#Lazio: l’emozione sale, ecco le prime pagine dei quotidiani...

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 per fare il punto sulla vendita dei tagliandi per le prossime gare casalinghe: “La situazione è rimasta invariata dai giorni precedenti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Per l’incontro di Europa League con il Rosenborg sono stati venduti solo 2600 tagliandi oltre ai 500 riservati al settore ospiti. Per quanto riguarda la partita di domenica prossima con il Torino c’è stato un piccolo incremento. Anche per la stracittadina una cosa mai vista in precedenza, durante la prelazione si sono venduti solo 660 biglietti. Neanche la riapertura della campagna abbonamenti ha dato buoni risultati, soltanto poche centinaia di tessere in più sono state acquistate. Era una grande occasione visto che ancora bisogna giocare tutte le partite importanti, spero che negli ultimi giorni i tifosi ne approfittino per accaparrarsi un posto allo stadio”.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 09:13 — Ultima alle 09:13