Primavera, ecco la data per la Supercoppa. Domenica si riparte col Latina

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il primo grande appuntamento della stagione per la Lazio Primavera ha una data. La formazione di Simone Inzaghi si giocherà infatti la Supercoppa di categoria, trofeo del quale è detentrice, il prossimo 14 novembre alle ore 18.00, in casa del Torino Campione d’Italia in carica. Che per l’occasione aprirà le porte dello stadio della prima squadra, l’Olimpico, così come è consuetudine per il trofeo. Due anni fa la Lazio è andata ko all’Olimpico romano contro la Juventus, ma si è riscattata l’anno scorso strappando la Supercoppa al Chievo allo stadio Bentegodi.

Fissata la data della Supercoppa e fresca di conquista del Trofeo Wojtyla, la Lazio Primavera ripartirà da Latina nell’avventura in campionato. Dovrebbe essere di nuovo della partita Simone Palombi, mentre buone notizie dall’infermeria stanno arrivando per quanto riguarda il portiere Borrelli e l’attaccante Collarino, che dovrebbero tornare presto disponibili. Dubbi invece sulla presenza in casa dei pontini di Alessandro Rossi, col bomber tormentato da un’infiammazione alla caviglia che lo ha costretto a saltare il “Wojtyla”.

Fabio Belli

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14