PROBABILI FORMAZIONI – Lazio: ballottaggio Candreva Kishna. Stellone non rinuncia al 4-2-3-1

Ultime News

Sarri sfida l’Inter: Lazio pronta a dimostrare la sua forza. Riuscirà a far tacere i critici con una vittoria da incorniciare?

#ForzaLazio #SfidaSanSiro: A caccia dell'impresa a Milano! La Lazio si...

Lazio, basta scuse: servono quei 3 punti, non chiacchiere!

#Biancocelesti #NotizieSportive #LazioNelCuore Ogni mattina, il rituale di sfogliare le...
PUBBLICITA

La Lazio conta di vincere prima della sosta. Di fronte il Frosinone, un avversario modesto ma che si esalta contro le grandi come dimostra la partita contro la Juventus. Dopo il 4-2-3-1 di Europa League, Pioli torna al fidato 4-3-3. Non ci sarà Mauricio squalificato (e infortunato), al suo posto giocherà Gentiletti. A sinistra torna Lulic dopo la parentesi Radu. A centrocampo dovrebbe giocare Cataldi, favorito su Onazi nonostante l’ottima prestazione del nigeriano contro il Saint Etienne. I dubbi maggiori sono in attacco: Candreva ha recuperato dall’infortunio ma resta in ballottaggio con Kishna. Dall’altra parte dovrebbe giocare titolare Felipe Anderson, mentre il centravanti dovrebbe essere Djordjevic in vantaggio su Matri e Keita.

Stellone conferma la difesa a 4 nonostante l’assenza di Diakitè.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Sarà 4-2-3-1 con Leali in porta, difesa a quattro con Pavlovic a sinistra e Rosi a destra e Blanchard e Bertoncini centrali. i due mediani davanti la difesa saranno Chibsah e Gori. La trequarti sarà composta da Soddimo, Dionisi e Paganini a supporto dell’unica punta Daniel Ciofani.

PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic, Anderson. All. Pioli.

FROSINONE (4-2-3-1): Leagli; Pavlovic, Blanchard, Bertoncini, Rosi; Chisbah, Gori; Soddimo, Dionisi, Paganini; Ciofani. All. Stellone.