Dino Zoff rassicura sulla sua salute: “Ho parato anche questa”

Ultime News

Guendouzi, il gladiatore irrinunciabile: Sarri lo vuole sempre in campo

Matteo Guendouzi: Il Nuovo Leader Inarrestabile della Lazio? Scopri...

Calciomercato Lazio: Quel giocatore scappa via, Sarri non accetta mezze misure!

Calciomercato Lazio: Ruggeri verso un nuovo capitolo lontano da...

Lazio e il Flaminio: un ambizioso revival per il 2029, tra sogni e incertezze?

La Lazio vicina a un grande ritorno: lo Stadio...
PUBBLICITA



AGGIORNAMENTO ORE 23:00 – Dino Zoff  a La Repubblica rassicura sulle sue condizioni di salute dopo il ricovero: “Ho avuto delle complicanze virali, ma ora sto abbastanza bene, sono sulla buona strada”. Poi ringrazia chi gli ha inviato auguri su Twitter: “Ho parato anche questa”.

AGGIORNAMENTO ORE 18.51 – Anche la Lazio accanto a Dino Zoff. Dal profilo ufficiale twitter, la società biancoceleste ha postato la foto di Zoff con l’hastag #ForzaDino

Ex allenatore e Dirigente della Lazio, ma soprattutto storica figura del calcio Italiano, Dino Zoff. Le condizioni dell’ex portiere della Nazionale Italiana preoccupano tutti da ormai 20 giorni, praticamente dal momento in cui è stato ricoverato in una clinica romana. Il portiere campione del mondo è stato colpito da un problema neurovegetativo che gli impedisce di camminare. Dopo giorni di paura, sembrerebbero esserci i primi segnali di miglioramento, il friulano non si trova quindi in pericolo di vita.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 28 Novembre 2015 23:00