lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Le ultime alla vigilia di Lazio-Udinese

In quel di Formello l’aria è un po’ pesante. Conferenza stampa e rifinitura hanno fatto capire una cosa, che forse già si sapeva: Lazio-Udinese per Stefano Pioli vale molto di più di un ottavo di Tim Cup. Ed è per questo che scenderà in campo la formazione migliore. L’unica novità sarà il ritorno di Braafheid, al debutto stagionale. Ovviamente però bisognerà fare i conti con gli infortuni e la squalifiche. Out Marchetti, Basta, Gentiletti, il lungodegente de Vrij, Lulic, Keita e Kishna. Sarà assente per squalifica Marco Parolo.

PUBBLICITA

Quindi, davanti a Berisha, spazio, come detto a Braafheid, Mauricio, Hoedt e Konko. Panchina per Stefan Radu. A centrocampo, Mauri ed Onazi non sono ancora in perfetti condizioni e dunque dovrebbero scendere in campo Biglia, Cataldi e Milinkovic Savic. In attacco il tridente dovrebbe essere composto da Candreva, Djordjevic e Felipe Anderson. Matri potrebbe essere lasciato a riposo per la trasferta di Milano contro l’Inter.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Braafheid; Cataldi, Biglia, Milinkovic; Candreva, Djordjevic, Felipe Anderson. All. Pioli.

LIVE NEWS