giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Le ultime novità dalla ripresa in vista del Chievo

Dopo l’eliminazione in Coppa Italia, per la Lazio è rimasto come obiettivo principale solo l’Europa League. Oltre ovviamente al campionato, dove però ci sarà da correre parecchio. Ecco perché dunque a Formello si scaldano i motori in vista del Chievo: si parte alle 10.30 con una fase di riscaldamento in palestra e poi, mezz’ora più tardi, tutti in campo per l’allenamento. Che vede la presenza di soli 11 elementi, tra i quali Basta: il serbo, fuori da un mese e mezzo causa pubalgia, ha partecipato all’intera seduta con il resto del gruppo, giocando anche la partitella in famiglia. Vista l’entità del problema, le sue condizioni continueranno a essere tenute sotto controllo, cercando al contempo di fargli trovare quella continuità che gli è spesso mancata nelle ultime settimane. Se ci si riuscirà, non è escluso che possa essere convocato per la sfida di domenica pomeriggio.

PUBBLICITA

Dove invece mancheranno quasi certamente Marchetti Gentiletti. Per quanto riguarda i pali, si sono allenati con il preparatore Grigioni i soli Guerrieri e il baby Matosevic, mentre, quanto al pacchetto centrale di difesa, Pioli rischia di poter contare solo su Hoedt e Bisevac: Mauricio, infatti, ha subito una contrattura nel secondo tempo con la Juve e la sua presenza è in forte dubbio, anche se proverà comunque ad essere in campo stringendo i denti. Sarà invece nel primo pomeriggio in Paideia De Vrij, che ha assistito all’allenamento da bordo campo insieme al ds Tare e che si sottoporrà ad un controllo al ginocchio sinistro. Ai box infine Kishna, che rientrerà a fine mese, e Biglia, che dovrà star fermo tre settimane per un infortunio alla caviglia sinistra.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS