FORMELLO – Le ultime novità dalla seduta mattutina

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Mancano circa 48 ore a Lazio-Carpi e l’undici biancoceleste che scenderà in campo è praticamente definito: non ci sarà infatti Basta, che non si è allenato nemmeno stamattina e che non dovrebbe farcela neanche se fosse presente alla rifinitura di domani. Al suo posto dovrebbe giocare Konko, presentatosi in forma in gruppo. Per il resto, con anche Marchetti e Gentiletti ai box, il reparto arretrato dovrebbe essere composto da Berisha tra i pali, Konko appunto e Radu terzini e la coppia Mauricio-Hoedt al centro.

La seduta dell’antivigilia inizia alle 10.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
30 in palestra, poi il campo non porta novità rispetto all’allenamento di ieri mattina e all’amichevole con il Real Carsoli: in mediana, sarà infatti Onazi il vice dello squalificato Biglia in cabina di regia, con il compito però più di supportare i centrali difensivi che di dare inizio alla manovra. Quest’ultima mansione toccherà a Cataldi Parolo, che agiranno da mezzali nel 4-3-3.

Dubbi rimangono solo per la fascia sinistra dell’attacco, dove Felipe Anderson resta in vantaggio su Keita, nonostante negli ultimi giorni l’ex Barça sia apparso più in forma rispetto al brasiliano. Le altre due maglie saranno invece assegnate a Matri e a Candreva, che hanno convinto Pioli a San Siro con l’Inter e che saranno confermati dal 1′. Ancora fuori uso invece Lulic e Kishna.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05