La Lazio ha deciso la meta del ritiro per i prossimi anni…

PUBBLICITA

Ultime News

Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!

#LazioVsCagliari: È tempo di confermare la nostra supremazia! ...

Lazio-Cagliari: Sarri obbligato a vincere

Dopo il brutto pareggio in casa del Pisa nel...

Pancaro: «Sogno spezzato, avrei chiuso alla Lazio. Però, sapete com’è… certe situazioni portano altrove!»

#LazioNelCuore: Le parole di Pancaro fanno sognare i veri...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Come ormai da tradizione, sarà anche per i prossimi tre anni Auronzo di Cadore la sede del ritiro estivo della Lazio.  Secondo quanto riporta Il Gazzettino, la Media Sport Event che dirige gli eventi della società Lazio, ha firmato un accordo con il comune per le prossime tre stagioni, escludendo così l’ipotesi di un cambio, con destinazione Pinzolo, come aveva già dichiarato Galeno, l’Assessore al bilancio del comune di Auronzo: “So che la società ha effettuato un sopralluogo a Pinzolo, ma la Media Sport Event mi ha assicurato che l’intenzione è quella di tornare qui da noi”.

Quindi possiamo immaginare che la Lazio, come ormai accade da ben 7 anni consecutivi, continui la sua esperienza nella cittadina di Auronzo di Cadore.

Sperando che non si ripetano più i gravi problemi organizzativi visti lo scorso anno, quando tenne banco la questione della preparazione estiva, in vista della finale a Shanghai (poi persa malamente contro la Juventus), anche per via di un’incapacità organizzativa ed egoistica da parte della Media Sport Event, la società che cura gli eventi estivi per la Lazio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Infatti ci auguriamo che la formazione di mister Pioli possa soggiornare ventuno giorni fra le montagne dolomitiche e non soltanto una settimana, come accaduto all’inizio della stagione in corso.

Quindi non c’è da meravigliarsi se l’inizio della stagione è stato pieno di problemi per il povero mister Pioli, che ha dovuto fare i conti con una realtà allucinanate, pregiudicando in modo inequivocabile la stagione biancoceleste.

Pertanto dalle notizie che trapelano in questi giorni, la scelta del ritiro estivo sarà ancora una volta un tassello fondamentale, che condizionerà inevitabilmente, in maniera positiva o meno, l’andamento di tutta la stagione. Stavolta la Lazio ha deciso di non stravolgere i piani confermando la sua meta estiva fino al 2019.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 19:12 — Ultima alle 19:12