RASSEGNA STAMPA – Felipe Anderson al Manchester United per 50 milioni»

PUBBLICITA

Ultime News

Cataldi brilla in mezzo al campo: quando la sfortuna di Rovella diventa una fortuna per la Lazio!

#CataldiShow: Il cuore della Lazio batte forte grazie a...

Lazio, Isaksen nell’occhio del ciclone: futuro in bilico, serve chiarezza dal club!

#Calciomercato #Lazio: cosa succederà con il talento danese? Il...

Dia, che succede? Contro il Pisa l’attaccante della Lazio non brilla. Purtroppo, un’altra prova opaca per il nostro bomber.

#LazioInCercaDiRivincita: Nuovo stop contro il Pisa. Riusciremo a rivedere...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il “Sun” e altri esperti di calciomercato inglese, danno in dirittura d’arrivo l’accordo tra Lazio e Manchester United per Felipe Anderson.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La cifra del trasferimento, che secondo il tabloid potrebbe essere annunciato già la prossima settimana, è vicina ai 50 milioni di euro: “I dirigenti del Manchester United sono stati a Roma per definire i dettagli dell’operazione che porterà il brasiliano in Premier League la prossima settimana. Il suo arrivo – scrive il Sun – non blinda però la posizione di Van Gaal sulla panchina del Manchester United“. Il tecnico olandese, infatti, è stato il primo sponsor di FA10 dopo l’offerta rifiutata dalla Lazio la scorsa estate. L’ultimo, in ordine di tempo, a dare per conclusa la trattativa è Graeme Bailey, giornalista freelance inglese seguitissimo su Twitter: “Forse l’affare più grande di questa finestra di mercato invernale: Felipe Anderson al Manchester United potrebbe essere presto confermato, l’operazione è vicina alla conclusione” ha cinguettato il reporter.

Fonte : Il Corriere dello Sport

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 12:16 — Ultima alle 12:16