CHIUSURA CURVA NORD – L’avv. Gentile annuncia: “Faremo ricorso”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: Sarri alla riscossa davanti a 40 mila tifosi. Echi di Felipe Anderson, 2016. Momento di riscatto!

#LazioCagliari #ForzaLazio #TuttiAllOlimpico La Lazio è carica per la sfida...

Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!

#LazioPassione #Biancoceleste #AvantiLazio Durante la Mediolanum Padel Cup, l'ex stella...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La decisione del giudice sportivo di chiudere la Curva Nord e i Distinti Nord per 2 turni (a causa degli ululati razzisti rivolti a Koulibaly) è stata accolta con un certo disappunto da parte della dirigenza biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
 Infatti, alla decisione della società di aprire la Curva Maestrelli per il periodo coperto dalla sanzione, hanno fatto seguito le parole di protesta del presidente Lotito che ha ritenuto assai ingiusta l’etichetta razzista che in queste ore viene apposta sui colori biancocelesti dai media. Ora è il turno dell’Avv. Gian Michele Gentile, che  ai microfoni de lalaziosiamonoi ha dichiarato esplicitamente l’intenzione della Lazio di fare ricorso contro la sanzione inflitta. Di seguito vi riportiamo le sue parole: “La Lazio presenterà ricorso contro la decisione del Giudice Sportivo. Proprio in questo momento sto lavorando sul reclamo, già entro stasera dovremmo riuscire a consegnare tutte le carte”. 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 22:09 — Ultima alle 22:09