lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Klose, un gol che non arriva da troppo tempo

Era il 31 maggio 2015, circa 883 minuti giocati. Questo il bilancio per Miroslav Klose di astinenza dal goal.
Lui che di goal ne ha fatti a valanga si ritrova adesso a dover sfatare un tabù, che tra infortuni e cali di condizione non arriva da quel LazioNapoli (giocata in casa dei partenopei), che guarda caso il destino riproporrà questa sera all’Olimpico.

PUBBLICITA

Le sua condizione fisica ha avuto una debacle anche a causa di una cattiva preparazione estiva, che ha certamente influito sul suo rendimento. Anche nella passata stagione il suo rendimento aveva iniziato a crescere durante il girone di ritorno, riuscendo così a mettere a segno dieci reti tra gennaio e maggio e contribuendo alla volata per il terzo posto.

Questa sera Miro avrà la piena fiducia del Mister Stefano Pioli, il quale come ai vecchi tempi gli consegnerà la responsabilità di essere il raccordo del reparto offensivo.
Un’occasione per il panzer di dimostrare, ancora una volta, che l’anagrafe può essere relativa, di fronte ad impegno dedizione e magari un pizzico di fortuna, quella che permette di avere una condizione decente e la possibilità di giocare almeno uno spezzone di partita al 100%.

LIVE NEWS