Zoff amaro: “Capisco i laziali, questa società non punterà mai in alto…”

PUBBLICITA

Ultime News

Spalletti alla Juve: puro cinema! Ex Roma e Napoli, ora fa il pieno di belle parole. Scudetto? Tutto da vedere!

#SpallettiAllaJuve: Nuovo ruolo e primi commenti! #Juventus #Calcio Luciano...

Lazio, Boulaye Dia delude ancora: il CDS ci va giù pesante

Tra le tante note negative della Lazio nel match...

Pisa Lazio, Sarri: “Tifosi? Scelta vergognosa…”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olimpia, la leggenda del calcio italiano Dino Zoff ha commentato la sfida di domani sera: “La Lazio domani sera troverà un Napoli lanciato verso uno scudetto che sarà al centro del duello con la Juventus fino all’ultima giornata di campionato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La squadra di Pioli, complici i numerosi infortuni e le pesanti squalifiche, sulla carta non è la favorita, tuttavia, come già accaduto nel recente passato, può esser capace di tutto, anche di sovvertire il pronostico contro una grande squadra, sia in casa che in trasferta, sfoderando una prestazione maiuscola”.

Sull’andamento altalenante della squadra capitolina Zoff ha dato la sua spiegazione: “Il club biancoceleste dovrebbe far parte di quel gruppo di squadre che si giocano l’ultimo posto valevole per la qualificazione alla Champions League, evidentemente qualche malessere unito alla mancanza di continuità hanno fatto si che questo obiettivo svanisse. Al contrario, l’accesso che porta all’Europa League può rappresentare ancora un obiettivo alla portata, osservando la classifica il quinto posto non è proibitivo. Certo è che capisco i tifosi laziali che, come all’epoca di Cragnotti, desidererebbero sognare. Con questa società, dal modo come la si gestisce, si percepisce che difficilmente si punterà verso l’alto…”.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 14:43 — Ultima alle 14:43