Un passato nella primavera per Alberto Bollini, che ha poi seguito nel mercato estivo Edy Reja all’Atalanta.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
La redazione del “Corriere dello Sport”, riporta delle dichiarazioni rilasciate dall’ex tecnico alla vigilia della partita contro l’Atalanta: “Non avrei mai voluto giocare una partita del genere in un momento così delicato”, dichiara sinceramente: “Provo grande soddisfazione nel vedere la maturità di giocatori provenienti dal vivaio. Il loro minutaggio è un messaggio importante. In prima squadra ci sono tante aspettative, ma il valore di ragazzi come Keita, Cataldi, Onazi e anche Oikonomidis ora a Salerno è fuori discussione”.

