(VIDEO) – Cesar, tutto l’amore per la Lazio su Instagram.

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Cesar ogni volta che ha la possibilità di parlare del suo passato alla Lazio lo fa con amore e un grande attestato di stima. Su Instagram l’ex giocatore biancoceleste ha postato un video di due anni fa, ricorreva ‘Di Padre in Figlio’. A seguito del video una dichiarazione d’amore: “Sei così bella Lazio mia, mi riempi il cuore e l’anima con ricordi meravigliosi! Abbiamo discusso tante volte ma la passione che proviamo l’uno per l’altro ci ha fatto sempre far pace. Abbiamo gioito insieme conquistando traguardi importanti che hanno solidificato il nostro rapporto. Abbiamo sofferto tanto e anche questo ci ha aiutato a conoscersi meglio e crescere , rispettarsi sempre di più. Dopo il primo anno stavo per andare via. Ma grazie all’amore, alla passione, alla dedizione e al coraggio abbiamo deciso di riprovare ancora una volta Da lì non ci siamo più lasciati”.

Poi un incoraggiamento: “Non mollare mai è una frase che ho nel sangue, ha accompagnato tutta la mia vita. Il nostro è un amore eterno, la distanza che per qualche anno ci ha tenuto lontani è stata solo fisica! Ci ha aiutato a riconoscere ancora di più quanto siamo stati , siamo e saremo importanti l’uno per l’altro sempre! Ti amo Lazio, dal tuo Cesaretto”.

❤️⚽️⚪️🔵Di padre in figlio,👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽❤️il tuo popolo per te ,ci sara sempre❤️ Sei così bella Lazio mia , penso a te e l’emozione mi riempi il cuore e l’anima ,con ricordi meravigliosi! Abbiamo discusso tante volte ma la passione che proviamo uno per l’altro ci ha fatto sempre far pace , abbiamo gioito insieme conquistando traguardi importanti per solidificare il nostro rapporto, abbiamo sofferto tanto e anche questo ci ha aiutato a conoscersi meglio e crescere , rispettarsi sempre di più, allora dovevo già capire perché dopo il primo anno non ci siamo trovati così bene , stavo per andare via da casa 😞, e con tutto l’amore passione dedizione coraggio abbiamo deciso di riprovare ancora .

Non mollare mai ce lo nel sangue , la mia vita è sempre stata e lo è così ! E non ci siamo mai più lasciati❤️⚪️🔵il nostro amore eterno presi forma , la distanza che per qualche anno ce stata tra di noi , era solo fisica ! ci ha aiutato a riconoscere ancora di più quanto siamo stati , siamo e saremo importanti uno per l’altro sempre ! ❤️Ti amo Lazio❤️ dal tuo Cesaretto😍⚪️🔵

Un video pubblicato da Cesaretto 8 (@cesarrodrigues8) in data:

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11