venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Klose: “Sono orgoglioso di questa squadra”. Poi sugli ululati…

Dopo 94 minuti Lazio-Atalanta termina 2-0 nel segno di Klose che con una doppietta nel secondo tempo regala i 3 punti ai biancocelesti. Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto proprio Miro Klose: “Era importante dimostrare di essere una squadra, sono molto orgoglioso di questi ragazzi. Dobbiamo aiutarci come oggi in campo, i risultati arrivano con il lavoro della squadra e a volte ci nascondiamo troppo”. Poi sui presunti ululati dei tifosi in Europa League: “Dobbiamo aspettare le decisioni della Uefa, noi dobbiamo pensare a lottare per passare il turno”.

PUBBLICITA

Poco dopo il campione tedesco ha parlato ai microfoni di microfoni di Sky ha rispondendo seccamente alla seguente domanda inerente al fatto che molto probabilmente la Lazio contro l’Atalanta aveva troppo la testa a giovedì: “No, questo no, perché hanno giocato diversi giocatori differenti. Cinque, sei come Patric, Edin (Braafheid ndr), che sono sulla lista dell’Europa League. Abbiamo cambiato tanto, abbiamo avuto la paura in campo di sbagliare. Per questo abbiamo giocato con un po’ di paura, succede, quello è il calcio, abbiamo lottato insieme e alla fine siamo riusciti a vincere”.

Klose interviene anche a Lazio Style Channel: “Per me è importante la concentrazione, devi preparare con la testa sempre giorni prima la gara. Sono contentissimo che la squadra, con alcuni calciatori che hanno giocato meno quest’anno, ha fatto una grande prova. Mi mancava questo gol per me e per la squadra, io penso che ogni squadra deve avere un bomber da 15 gol, ma se la squadra riesce ad aiutare noi 3 attaccanti per noi è più facile. Il mio impegno che metto è perché ho sempre appreso da qualche grande giocatore che avevo accanto. Per me i miei compagni sono fondamentali, la mia seconda famiglia è lo spogliatoio, sono molto contento di questo gruppo“. Sullo Sparta Praga: “Sono sicuro che chi entrerà in campo di noi avrà l’atteggiamento giusto. Dovremo lottare e vincere ogni duello per riuscire a qualificarci, deve essere questo il nostro obbiettivo”.

LIVE NEWS