Prima convocazione per Keita

PUBBLICITA

Ultime News

Dia, serve alla Lazio come il pane: la riscossa biancoceleste passa dai suoi gol! Ecco il punto della situazione

#ForzaLazio, la sfida contro il Cagliari è cruciale per...

Thuram fuori o in campo? Inter in ansia per la sfida contro una Lazio affamata di vittoria!

#ForzaLazio: riusciremo a fermare Thuram? #Calcio #Lazio #Inter L'Inter...

Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!

#ForzaLazio #DiaShow #Biancocelesti Ecco il momento, tifosi della Lazio: domani...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Finalmente a distanza di alcuni mesi dalle dichiarazioni di Balde Diao Keita relative alla scelta della Nazionale per la quale scendere in campo per il giocatore è arrivata la soddisfazione della prima convocazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Nel mese di novembre l’attaccante biancoceleste dichiarò: “Ho parlato con la mia famiglia, non è stato facile prendere questa decisione. Sono giovane, ho un futuro davanti a me. Ma la scelta ormai l’ho fatta, ho scelto di giocare per il Senegal“. Ora a conferma di tali dichiarazioni è giunta a Formello la prima chiamata della Nazionale dei Leoni della Teranga. Infatti, il giocatore biancoceleste è stato inserito dal ct Aliou Cissé nell’elenco dei 26 giocatori convocati in vista della doppia sfida contro il Niger – valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2017 – in programma il 26 e il 29 marzo. Presenti nella lista dei convocati anche gli “italiani” Kalidou Koulibaly del Napoli e Boukary Dramé dell’Atalanta. Il Senegal si trova in vetta al Gruppo K a punteggio pieno dopo due giornate; a seguire Burundi e Niger a 3 punti e Namibia a 0.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 13:32 — Ultima alle 13:32