Raduno Curva Nord, niente Lazio-Atalanta. Cambiano la data e la location

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Non sarà Tor di Quinto né il PalaGems la location per il raduno indetto della Curva Nord, per ritrovare lo spirito giusto per seguire le partite in casa, dopo tante partite saltate per la divisione delle curve con le barriere voluta dal prefetto Gabrielli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Né sarà Lazio-Atalanta la partita prescelta: uno dei responsabili della Curva Nord, Yuri, ha spiegato quali sono state le decisioni in merito.
Essendo stata spostata Lazio-Atalanta a domenica sera il 13 marzo prossimo, a causa dell’impegno dei biancocelesti in Europa League, è stato scelto di rinviare l’evento. Yuri ha spiegato che la prossima settimana saranno svelati i nuovi dettagli dell’iniziativa, che si terrà in una location capace di ospitare molte più delle 4000 presenze previste al PalaGems. Una situazione che i responsabili della Curva hanno definito ancor più vantaggiosa e che potrà portare ad un grande raduno all’insegna del tifo per la Lazio e dello spirito che ha animato lo stadio prima della divisione delle Curve.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11