Addio “Selfie”, le neo mamme presentano i “Brelfie”…

PUBBLICITA

Ultime News

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ormai il mondo ruota intorno ai “selfie“: ogni occasione, passo, pretesto è buono per farsi immortalare  con un autoscatto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
Ma le mode si sa sono fatte per essere superate, purtroppo o per fortuna, da altre…e così la moda dei selfie ora deve vedersela con un nuovo avversario. Come riporta il Il Messaggero, infatti,  il nuovo trend, che già da tempo sta spopolando, sopratutto tra le vip, e che ora sta contagiando tutto il popolo delle “super mamme social” è il ‘brelfie’: ovvero il selfie mentre si allatta il bebè.
A sdoganarlo su Instagram, stelle dello showbiz come Gisele Bundchen, Eva Riccobono, Miranda Kerr e Bianca Balti. Ed ora a scatenarsi sul web sono le mamme della porta accanto. Chissà quale sarà la prossima moda del web, purtroppo non dovremo attendere molto per saperlo

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:31 — Ultima alle 09:31