Ag. Gentiletti: “Ha offerte dall’Italia e dall’estero, ma…”

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Santiago Gentiletti è tornato in campo nella vittoriosa trasferta di Palermo dopo quasi 4 mesi di calvario per via di uno scompenso muscolare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Nella partita d’esordio di Simone Inzaghi sulla panchina biancoceleste, l’argentino è tornato al centro della difesa mostrando una discreta condizione, comunque lontana dal top. A gennaio si era parlato insistentemente di un suo trasferimento, voci che potrebbero tornare prepotentemente di moda al termine della stagione.

La redazione di LaLazioSiamoNoi, a tal proposito, ha contattato l’agente dell’ex San Lorenzo, Pascual Lezcano, per cercare di fare chiarezza su queste voci. L’agente ha confermato: “A gennaio sono arrivate alcune offerte da altre squadre. Non solo dall’Italia, ma anche da Germania e Spagna. Lui mi ha detto che voleva giocare nella Lazio. Sta bene lì, non so perché siano uscite queste voci, ha un contratto con la Lazio. Tuttavia non ho ancora parlato con la società, ma credo che il suo futuro sia lì. Non è comunque il momento di parlare di queste questioni“.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02