FORMELLO – Due recuperi, un dubbio e una conferma in vista dell’Empoli. E De Vrij…

Ultime News

Lazio sfida il calcio italiano: grosso investimento estero per un colpo da urlo!

La Lazio nel Calciomercato Punta su un Giovane Fenomeno...

Fantacalcio 2025/26: Listone ufficiale sconvolge ruoli, sorprese a raffica e Lazio che stupisce tutti!

Scopri le sorprese del Listone Fantacalcio 2025/26: ruoli aggiornati...

Fenerbahce-Lazio: Arbitraggio da incubo, l’errore che infuria i tifosi européens

L'episodio arbitrale che ha fatto discutere: cosa è successo...
PUBBLICITA

Allenamento dell’antivigilia dell’Empoli in casa Lazio, con due sorrisi e mezzo per mister InzaghiPatric resta infatti a riposo, mentre Basta Lulic svolgono l’intera seduta con il gruppo e domenica sera potrebbero giocare entrambi dal 1′. Diversamente da Bisevac, alle prese con un fastidio al ginocchio: il serbo viene provato tra i titolari accanto a Gentiletti, ma per il terzo giorno consecutivo non prende parte alla partitella finale. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore, ma, se non dovesse farcela, è pronto Mauricio.

Per il resto, dopo la bella prova di Palermo, Onazi è in vantaggio su Milinkovic come terzo di centrocampo nel 4-3-3. Al nigeriano si affiancheranno Biglia Parolo, mentre Candreva, Klose Keita agiranno nel tridente offensivo. Partirà dunque ancora dalla panchina Felipe Anderson, mentre resteranno ai box gli infortunati Berisha, Radu, Konko, Mauri, Braafheid Kishna, con gli ultimi due che oggi hanno svolto lavoro a parte.

E a proposito di infermeria, giungono novità sulle condizioni di De Vrijil cui percorso riabilitativo potrebbe allungarsi: il centrale olandese soffre infatti ancora di disturbi all’inguine, nella zona operata prima di sottoporsi all’intervento al ginocchio. E nemmeno l’ultima visita ad Anversa dal dottor Lagae ha contribuito a fugare le perplessità del difensore, che a questo punto potrebbe non essere pronto nemmeno per il ritiro estivo di Auronzo.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 15 Aprile 2016 13:01