RASSEGNA STAMPA – Le sette giornate della nuova Lazio: Inzaghi traghettatore, poi Prandelli o Mihajlovic, ma servono acquisti di valore

Ultime News

Calciomercato Lazio: Sarri rischia di perdere il suo asso per quella clausola birichina?

Rovella e la Lazio: un futuro blindato senza sorprese...

Lazio, destino di Noslin a sorpresa? Il colpo di mercato che non ti aspetti!

Novità scottanti nel calciomercato Lazio: Tijjani Noslin rischia di...

Isaksen troppo forte per la Lazio? L’ex leggenda non ha peli sulla lingua!

L'ex difensore Gregucci decifra l'attacco della Lazio: chi brilla...
PUBBLICITA

l fondo è stato toccato da tempo e ora si sta scavando per scendere ancora più in basso. La Lazio ha di fronte sette giornate, apparentemente inutili, che però dovranno essere sfruttate nel miglior modo possibile. Ad Inzaghi il compito di finire in modo dignitoso il campionato, centrare l’Europa è un’impresa impossibile. Sette giornate che non dovranno essere prese assolutamente come amichevoli estive, quanto meno per assicurare la regolarità del campionato. Visto che tutto è stato buttato all’aria, si raccolgano almeno le cose necessarie per iniziare una rivoluzione vera. Seria. Nei fatti e non solo nelle parole.

I CANDIDATI
In rosa ci sono molti giovani che meritano una chance visto che i big quest’anno hanno pensato più al nome scritto dietro alla maglia che al simbolo impresso davanti. Niente più piedi sbattuti a terra e litigi da femminucce. C’è bisogno di uomini. E visto che in rosa non ce ne sono poi molti, si riparta dalle speranze. La situazione è ben nota, Inzaghino sarà un semplice traghettatore. Una scelta fatta in casa per non gravare ulteriormente sulle casse biancocelesti. Il futuro però va programmato adesso. L’allenatore del prossimo anno dovrà avere un identikit ben preciso. Mihajlovic sembra la prima scelta di Lotito che avrebbe un patto con Galliani e con il Milan per la prossima estate.

Fonte : Il Messaggero

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 5 Aprile 2016 09:25