SERIE A – Ecco il risultato di Frosinone-Inter

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Si è disputato alle 15 al Matusa di Frosinone il primo dei quattro anticipi del 32° turno di campionato. La squadra ciociara davanti a 9mila spettatori ha ricevuto l’Inter. Partita da brividi nel corso della quale il Frosinone, battagliero quanto sfortunato, si è dovuto piegare ai nerazzurri di Mancini.

Al termine dei novanta minuti regolamentari l’Inter si è imposta per 1-0 grazie a un gol del solito Mauro Icardi che, su assist di Perisic, colpisce di testa mandando la sfera all’incrocio dei pali della porta difesa da Leali. Per l’attaccante argentino quello firmato oggi è il 50° gol realizzato in 100 incontri in maglia nerazzurra. Tre punti che fanno morale, buoni per la classifica ma conquistati anche con una buona dose di fortuna, dato che il Frosinone, autore di una buona prestazione nella quale non si è mai dato per vinto, ha colpito tre pali.

A fronte del risultato finale l’Inter torna alla vittoria in trasferta (cosa che non succedeva dalla partita di Empoli del 6 gennaio), mentre il Frosinone, invece, resta fermo al palo invischiato nella lotta salvezza dimostrando però di avere la grinta giusta per combattere fino al termine per il raggiungimento del proprio obiettivo.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 9 Aprile 2016 17:58