Quest’oggi alle ore 15 inizierà il 32esimo turno della Serie A. Sarà un lunghissimo week end che inizierà di sabato e terminerà con Roma – Bologna di lunedì sera. Quest’oggi ci saranno ben quattro anticipi:
Ore 15.00 – Si partirà con Frosinone – Inter. Al Matusa i gialloblu cercano punti salvezza. Stellone dovrà fare a meno di Dionisi squalificato e farà affidamento su Ciofani e sul calore del pubblico. Di contro Mancini cerca di arrivare almeno al quarto poso, visto il distacco troppo ampio sulla Roma terza classificata. Dubbi in attacco dove scalpita Eder in cerca di riscatto.
Ore 18.Potrebbe interessarti
Sarri scuote la Lazio: Zaccagni leader di una rinascita biancoceleste. Che futuro ci attende?
Lazio, ancora una volta il VAR ci “regala” emozioni: casualità o c’è un disegno non proprio biancoceleste?
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Ore 18.00 – Sassuolo – Genoa potrebbe essere un match divertentissimo tra due squadre che praticano un calcio a viso aperto. Di Francesco sogna un posto in Europa, cosa che sarebbe davvero clamorosa. Il Genoa invece vuole evitare di essere immischiato ancora di più verso la lotta salvezza. Potrebbe tornare in campo il bomber Pavoletti.
Ore 20.45 – Il big match di giornata, ovvero Milan – Juventus. Luci a San Siro per un classico della Serie A. Milan con Mihajlovic sempre in bilico e in cerca di punti per ottenere il pass per l’Europa League. Si affiderò probabilmente a Balotelli. La Juventus con una vittoria potrebbe davvero ipotecare lo scudetto. Out Dybala. Ballottaggio Mandzukic – Zaza.

